Cameriere di sala

Bianca Maria Palace Hotel
Azienda: Bianca Maria Palace Hotel
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 1 Settembre 2021
2021-09-01
Milano Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Bianca Maria Palace Hotel, prestigioso Hotel 4 stelle in centro a Milano è alla ricerca di un/a Cameriere di sala da inserire all’interno del team.

Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo. Conosce tecniche di mise en place, le tecniche di servizio di un ristorante alla carta e quelle della banchettistica. Preparazione, pulizia delle sale da pranzo e dei tavoli secondo gli standard dei diversi servizi (breakfast, lunch e dinner) ed il servizio ai tavoli saranno le principali mansioni da eseguire.

Chi si riconosce nel profilo sopra descritto è pregato di inviare il proprio CV completo di foto e di dati anagrafici via email.

I curricula inviati ad altri indirizzi email non saranno esaminati.

L’azienda non offre vitto e alloggio e terrà conto solo di candidati con domicilio a Milano e zone limitrofe. Si richiede disponibilità immediata.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti