CAMERIERE DI SALA

GI GROUP SPA PER IMPORTANTE RISTORANTE
Azienda: GI GROUP SPA PER IMPORTANTE RISTORANTE
Umbria
Regione: Umbria - Italia
PERUGIA
Località: PERUGIA
Data pubblicazione: 22 Aprile 2022
2022-04-22
PERUGIA Umbria - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca cerca:

CAMERIERE DI SALA PER IMPORTANTE RISTORANTE NEL CENTRO DI PERUGIA.

La figura ricercata si presenta con un buon standing, proviene preferibilmente da studi di tipo alberghiero ed ha maturato esperienza nel ruolo in contesti con un livello di servizio molto attento ed orientato alla guest experience.
Molto collaborativo con il proprio team (circa 6 persone in brigata), risponde al responsabile di ristorante e si interfaccia con una clientela esigente ma di taglio giovane e dinamico.

Il candidato entrerà in un processo di crescita professionale che lo porterà ad una continua formazione on the job su diverse componenti per accrescere il suo knowhow e poter ricoprire potenzialmente nel breve/medio periodo un ruolo di maggiore responsabilità all’interno del ristorante.
Si valutano inoltre profili con una maggiore formazione in partenza da inserire in modo diretto più in alto a livello di organigramma.

Si richiede: buona conoscenza della lingua inglese, approccio volto all’ospitalità, team working, serietà, motivazione e professionalità.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato stagionale con possibilità di proseguire la collaborazione anche nel periodo invernale; livello e retribuzione in base al profilo ma di sicuro interesse, da approfondire in fase di colloquio.

Orario di lavoro: 5,5 giornate su 7 su turno spezzato.

Sede di lavoro: Perugia centro

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti