Job In Tourism > Offerte di lavoro > Ristorazione / Sala > Cameriere > Cameriere Commis de rang – Ristorante

Cameriere Commis de rang – Ristorante

Principe di Savoia
Azienda: Principe di Savoia
Italia
Regione: Italia - Lombardia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 26 Aprile 2022
2022-04-26
Milano Italia - Lombardia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

I Commis sono il motore del Ristorante del nostro hotel! Hanno l’importante compito di servire i nostri ospiti ed essere a loro completa disposizione durante la permanenza nei servizi di pranzo e cena.
· I nostri Commis sono responsabili delle attività di accoglienza dei nostri ospiti. Tra le attività includiamo: mise en place e sbarazzo tavoli, assistenza allo chef de rang e al maitre nella gestione del rango, servizio al tavolo, gestione del back e preparazione degli ordini, rapporto con la Cucina, pulizia dei luoghi di lavoro
· Ogni giorno siamo guidati dai nostri valori di personalità, passione, rispetto, collaborazione e creatività. Lo scopo di ogni Commis Ristorante è mettere in pratica questi comportamenti per continuare a lasciare il segno.
Caratteristiche richieste
· La persona selezionata deve avere delle buone competenze attitudinali con gli ospiti, sapersi relazionare con ogni cliente ed essere in grado di gestire i momenti di pressione. Una pregressa esperienza in ambito Ristorante è gradita, sia in strutture alberghiere che in altri tipi di locali.
E’ richiesta la disponibilità al lavoro full time 5 giorni su 7 e con orario spezzato (indicativamente 12.00-15.00 / 18.30-24.00) . Buona conoscenza della lingua inglese
Di seguito le specifiche dell’offerta
· CCNL Turismo 6° livello sup.
· Contratto a tempo determinato direttamente con il Principe di Savoia
· Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione
· Mensa interna
· Divisa fornita dall’hotel
NON è previsto il benefit dell’alloggio

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti