Job In Tourism > Offerte di lavoro > Bar > Cameriere Bar > CAMERIERE/A – COMMIS DI SALA E CUCINA FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI

CAMERIERE/A – COMMIS DI SALA E CUCINA FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI

SUNELEVEN ROOFTOP BAR
Azienda: SUNELEVEN ROOFTOP BAR
Italia
Regione: Italia - Lombardia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 16 Agosto 2020
2020-08-16
Milano Italia - Lombardia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Per Nuova Apertura SUNELEVEN ROOFTOP BAR dell’hotel IH Ambasciatori Hotel 4 stelle nel cuore di Milano. La persona selezionata si occuperà della gestione e organizzazione della sala, della preparazione dei room service agl’ospiti del bar/albergo, sarà responsabile della caffetteria di base, mantenendo un ambiente discreto, rispettando il principio dell’ ospitalità. Inoltre svolgerà attività di lavaggio e pulizia degli utensili e del locale cucina (es. mettere in ordine i ripiani, le dispense). Apprenderà e applicherà le normative in materia di igiene, prevenzione e sicurezza sul luogo di lavoro (es. modalità di confezione dei pasti nel rispetto delle norme igieniche e le loro caratteristiche merceologiche). l/La candidato/a ideale ha svolto almeno 1 esperienza in posizione analoga, in strutture di pari categoria o locali di elevato standard qualitativo, sa ascoltare, è riservato, preciso, affidabile e orientato al cliente. Possiede ottime doti relazionali ed empatiche, sa lavorare a ritmi sostenuti. Si offre contratto stagionale di 1 mese dal 1 Settembre al 30 Settembre 2020 con inquadramento 6° livello del C.C.N.L. TURISMO CONFCOMMERCIO applicato dall’azienda. Possibilità di rinnovo dal 30 Settembre. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale provvisoria all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. ANPAL/0015605.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti