Cameriere

BEVERLY superior Gourmet & Relax Hotel
Azienda: BEVERLY superior Gourmet & Relax Hotel
Italia
Regione: Italia
Pinzolo - Madonna di Campiglio - TRENTINO (TN)
Località: Pinzolo - Madonna di Campiglio - TRENTINO (TN)
Data pubblicazione: 26 Marzo 2024
2024-03-26
Pinzolo - Madonna di Campiglio - TRENTINO (TN) Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Per al stagione estiva 2024 in previsione dell’apertura a inizio giugno il BEVERLY superior Goumet & Relax Hotel di Pinzolo nei pressi della famosa Madonna di Campiglio cerca figure di chef de rang / cameriere/i motivate/i e sorridenti per somministrare il servizio di ristorazione / mezza pensione ai nostri ospiti, curandone ogni aspetto. Le risorse supervisionano e somministrano il servizio inseguendo gli obiettivi di vendita e soddisfazione dell’ospite e clienti. Le/i candidate/i hanno maturato un’esperienza nel ruolo di chef de rang / cameriere/i in strutture alberghiere a 4 stelle o in esercizi di ristorazione di taglio medio grande. Riteniamo ottimale esperienze acquisite in servizi impiattati e richiediamo la conoscenza dell’inglese. Sopra ogni cosa poniamo valore alla buona attitudine a rapportarsi a colleghi e alla capacità di guidare e motivare i praticanti e commis di sala. Riteniamo importanti l’orientamento al lavoro di squadra, le buone maniere, l’interesse per per il comparto ristorazione/gastronomia, nozioni alimentari e tecniche, capacità di relazionarsi bene con l’ospite, onestà, serietà, flessibilità, affidabilità e passione per ciò che si fa.
Sede di lavoro: Beverly superior – Gourmet & Relax Hotel, Pinzolo, Trentino;

Per domande o chiarimenti possibili tramite corrispondenza e-mail rivolgetevi all direzione della struttura tramite e-mail oppure telefonicamente chiedendo del direttore Sig. Alex Chiesa.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti