Cameriere

Azienda: Hotel de la Ville Rome
Regione: Lazio - Italia
Località: Roma
Data pubblicazione: 27 novembre 2018
2018-11-27
Roma Lazio - Italia
Link sito web:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

L’Hotel de la Ville Rome, parte della Rocco Forte Hotels, aprirà a maggio 2019 con un nuovo look che celebra la grande tradizione del lusso in chiave moderna. L’albergo, totalmente rinnovato avrà 104 camere e suites, oltre ad un’ ampia offerta Food & Beverage composta da tre ristoranti e tre bars, banqueting e In Room Dining.

Per l’apertura più accattivante dell’anno nel settore ospitalità di lusso, ricerchiamo figure professionali nelle seguenti aree:

Food and Beverage

Terremo due recruiting days nelle giornate dell’11 e del 14 dicembre, presso l’Hotel de Russie, in Via del Babuino 9, a partire dalle ore 10.

Se pensate di possedere il profilo giusto, con un interessante bagaglio di esperienza nel settore del lusso, un ottimo inglese e soprattutto tanto entusiasmo per questa nuova apertura, potrete presentarvi muniti del vostro CV e avrete la possibilità di conoscere il nuovo General Manager Francesco Roccato per un primo colloquio introduttivo.

Vi aspettiamo numerosi, grazie!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti