Job In Tourism > Offerte di lavoro > Housekeeping > Cameriere ai Piani > CAMERIERA AI PIANI / FACCHINO L. 68/99

CAMERIERA AI PIANI / FACCHINO L. 68/99

Lungarno Collection
Azienda: Lungarno Collection
Italia
Regione: Italia - Toscana
Firenze
Località: Firenze
Data pubblicazione: 28 Febbraio 2020
2020-02-28
Firenze Italia - Toscana
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lungarno Collection ricerca una cameriera ai piani / facchino l. 68/99 da inserire nel proprio team Housekeeping a Firenze.
Lungarno Collection è la compagnia di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo, che ha trasferito nel settore dell’ospitalità gli stessi principi di stile e coerenza che hanno distinto nel mondo la casa di moda Salvatore Ferragamo. Lungarno Collection si compone di luxury & design hotels, retreats, ville e ristoranti. I vari alberghi della collezione vantano location variegate e fortemente caratterizzanti, realizzate per consentire a ciascun ospite di trovare la dimensione che meglio lo rispecchi. Dalle location molto romantiche a un gusto fortemente contemporaneo, dallo stile italiano classico all’ospitalità più ricercata.
Il ruolo prevede la pulizia delle aree pubbliche e delle camere, ma soprattutto la capacità di interpretare le necessità dell’ospite personalizzando il servizio reso, assicurando sempre il rispetto degli standard di alta qualità che contraddistinguono Lungarno Collection.
Requisiti:
• forte senso estetico
• attenzione ai dettagli
• disponibilità di lavoro su turni e nel weekend
• capacità organizzative
• iscrizione alle liste per il collocamento mirato l. 68/99 – categorie protette
Completano il profilo: esperienza maturata nel ruolo negli hotels di lusso, capacità di lavorare in team, la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un requisito preferenziale.
Si richiedono, inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training ed eleganza non solo esteriore.
Non saranno prese in considerazione le candidature prive della dichiarazione relativa alle categorie protette.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti