Butler

Hotel Abi d'Oru
Azienda: Hotel Abi d'Oru
Sardegna
Regione: Sardegna - Italia
Porto Rotondo
Località: Porto Rotondo
Data pubblicazione: 4 Giugno 2021
2021-06-04
Porto Rotondo Sardegna - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

L’Hotel Abi d’Oru, struttura 5 stelle situata nell’incantevole cornice del Golfo di Marinella, cerca per la prossima stagione maggio – ottobre 2021 un Butler che possa offrire alti livelli di servizio ai nostri ospiti in un’atmosfera accogliente, rispettando la loro privacy ed anticipando le loro necessità.

Il Butler svolge le attività utili a soddisfare con continuità e tempestività le esigenze dei propri ospiti, attraverso servizi svolti direttamente o coinvolgendo una rete di fornitori di servizi. Il Butler pertanto è un assistente personale per il nostro cliente e un coordinatore di risorse umane che collaborano per lui. Svolge il suo compito fornendo un’assistenza discreta, seria e mai invasiva, ha ottime doti organizzative e una grande disponibilità.
Nel suo ruolo, infine, il Butler opera da garante della qualità del servizio erogato e quindi si preoccupa di raccogliere un feedback costante dall’ospite sul livello di soddisfazione raggiunto ed eventuali suggerimenti e/o osservazioni per il miglioramento continuo della qualità percepita.

Requisiti:
• aver svolto la stessa mansione nella stessa struttura 5* per almeno 2 anni consecutivi;
• esperienza nel reparto Housekeeping di almeno 5 anni;
• perfetta conoscenza di almeno 2 lingue straniere (inglese indispensabile);
• conoscenza dei principali sistemi operativi alberghieri;
• capacità di comunicare e interagire in modo aperto e cordiale con gli ospiti;
• spiccato orientamento al cliente e alla qualità del servizio;
• cura maniacale dei dettagli;
• persona onesta, afidabile, rispettosa e leale;
• flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nei weekend;
• cura e ordine della propria persona.

Responsabilità:
• preparazione delle suite secondo gli standards operativi;
• accoglienza degli ospiti;
• gestione dei bagagli e sistemazione del loro contenuto all’interno della stanza (unpacking service);
• assistenza su le prenotazione di tutti i servizi accessori;
• gestione in-room amenities e allestimenti vari;
• controllo e gestione delle pulizie suite;
• preparazione dei bagagli in vista della partenza (packing service);
• preparazione e coordinamento di tutti servizi correlati al check out;
• check out.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti