Butler

Hotel Abi d’Oru
Azienda: Hotel Abi d’Oru
Sardegna
Regione: Sardegna - Italia
Olbia
Località: Olbia
Data pubblicazione: 25 Gennaio 2021
2021-01-25
Olbia Sardegna - Italia

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L’Hotel Abi d’Oru è una struttura 5 stelle situata nell’incantevole cornice del Golfo di Marinella. Dispone di 127 camere, 4 ristoranti, 3 bar, spiaggia privata, Kids Club, Spa con area umida, jacuzzi, bagno turco e sauna, e cabine per i trattamenti benessere, palestra e ampio parcheggio.

Per la prossima stagione maggio – ottobre 2021 ricerchiamo:

Butler
che possa offrire alti livelli di servizio ai nostri ospiti in un’atmosfera accogliente, rispettando la loro privacy ed anticipando le loro necessità.

Il Butler svolge le attività utili a soddisfare con continuità e tempestività le esigenze dei propri ospiti, attraverso servizi svolti direttamente o coinvolgendo una rete di fornitori di servizi. Il Butler per tanto è un assistente personale per il nostro cliente e un coordinatore di risorse umane che collaborano per lui. Svolge il suo compito fornendo un’assistenza discreta, seria e mai invasiva, ha ottime doti organizzative e una grande disponibilità.
Nel suo ruolo, infine, il Butler opera da garante della qualità del servizio erogato e quindi si preoccupa di raccogliere un feedback costante dall’ospite sul livello di soddisfazione raggiunto ed eventuali suggerimenti e/o osservazioni per il miglioramento continuo della qualità percepita.

Requisiti:
– aver svolto la stessa mansione nella stessa struttura 5* per almeno 2 anni consecutivi;
– esperienza nel reparto Housekeeping di almeno 5 anni;
– perfetta conoscenza di almeno 2 lingue straniere (inglese indispensabile);
– conoscenza dei principali sistemi operativi alberghieri;
– capacità di comunicare e interagire in modo aperto e cordiale con gli ospiti;
– spiccato orientamento al cliente e alla qualità del servizio;
– cura maniacale dei dettagli;
– persona onesta, affidabile, rispettosa e leale;
– flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nei weekend;
– cura e ordine della propria persona.

Responsabilità:
– preparazione delle suite secondo gli standards operativi;
– accoglienza degli ospiti;
– gestione dei bagagli e sistemazione del loro contenuto all’interno della stanza (unpacking service);
– assistenza su le prenotazione di tutti i servizi accessori;
– gestione in-room amenities e allestimenti vari;
– controllo e gestione delle pulizie suite;
– preparazione dei bagagli in vista della partenza (packing service);
– preparazione e coordinamento di tutti servizi correlati al check out;
– check out.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Il curriculum non verrà esaminato se non viene indicato il ruolo per il quale ci si candida nell’oggetto.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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