Breakfast Manager

Gi Group Spa per Hotel 4*
Azienda: Gi Group Spa per Hotel 4*
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 23 Settembre 2021
2021-09-23
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 BREAKFAST MANAGER PER IMPORTANTE STRUTTURA 4* IN PROVINCIA DI BERGAMO.

La figura ricercata si presenta con una preparazione di tipo alberghiero, ha maturato esperienza significativa nel ruolo in hotels 4*/5* in cui il segmento Breakfast si caratterizza per numeri elevati di guests, ha un approccio propositivo ed empatico ed è costantemente orientata al rinnovamento e al miglioramento del servizio da offrire agli ospiti.

Per le attività che va a svolgere ed i vari servizi che supervisiona, il Breakfast Manager è sicuramente una persona versatile e multitasking, costantemente attenta ai dettagli anche durante i rush e, quindi, in momenti di forte stress. Sua responsabilità non è solo la sala colazioni, ma anche l’allestimento e l’organizzazione di eventi ad hoc e banchetti, nonché il buon funzionamento del room service per ciò che attiene al suo turno.

Cura i rapporti con la clientela, gestisce i complaints e li utilizza a suo favore per eventuali miglioramenti del servizio, della qualità del food e della disposizione del buffet, in un’ottica di visual marketing; cura altresì e rinnova costantemente il menù per andare incontro e, ove possibile, anticipare le richieste degli ospiti.

Si occupa in prima persona della selezione, formazione e gestione del personale (4/5 collaboratori fissi + extra per eventi), motivando quotidianamente i propri collaboratori; controlla e supervisiona e fa applicare tutte le procedure haccp e sicurezza e dialoga costantemente con l’economato per ciò che attiene agli ordini.

Completano il profilo la fluente conoscenza della lingua inglese, una forte inclinazione all’ospitalità ed un approccio mirato costantemente al problem solving.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno (o indeterminato, a seconda della situazione), 3° o 2° livello CCNL Turismo industria, RAL 28-30k, possibilità di alloggio soltanto nei giorni di lavoro.

Orario di lavoro: full time, generalmente 5 giorni su 7 nella fascia 7-15; disponibilità, qualora si richiedesse, a svolgere servizi al di fuori del proprio turno, per eventi o banchetti particolari.

Luogo di lavoro: provincia di Bergamo

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti