Boutique Attendant

Il/la candidato/a ideale ha voglia di lavorare con professionisti del settore, offrendo esperienze memorabili ai nostri clienti ed operi secondo gli standard Belmond.
Principali compiti e responsabilità:
– Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d’acquisto
– Interpretare e soddisfare le esigenze del cliente
– Promuovere la vendita degli articoli in negozio
– Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita
– Mantenere in ordine il negozio
– Chiusura cassa e utilizzo sistema Silverware
– Collaborazione con il reparto Finance per reportistica e conciliazioni bancarie
Competenze richieste
Capacità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta). Ascolta e interagisce con gli altri con empatia.
Intelligenza emotiva: riesce a gestire le proprie emozioni in situazioni difficili.
Collaborazione: è disponibile e offre attivamente supporto ai membri della squadra. Condivide informazioni e abilità. Sviluppo personale costante.
Flessibilità: accetta il cambiamento e partecipa ai nuovi programmi e processi.
Richiediamo:
– Almeno 1 anni di esperienza nella mansione richiesta o in customer care
– Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di un’altra lingua straniera
Benefits:
– Contratto stagionale C.C.N.L. Settore Turismo
– Attività formative e di team building
– Opportunità di crescita professionale all’interno del gruppo
-Vitto e alloggio per non residenti
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.