Bartender

HNH Hospitality | Indigo Venice - Sant'Elena
Azienda: HNH Hospitality | Indigo Venice - Sant'Elena
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Venezia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 5 Settembre 2022
2022-09-05
Venezia Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

HNH Hospitality ricerca, per INDIGO Venice Sant’Elena, un/una Bartender/Barlady, da inserire nell’organico del SAVOR Restaurant Bar & Garden.
Operando a contatto con l’ospite dovrà garantire un prodotto di qualità, dimostrando dimestichezza nella preparazione di aperitivi, cocktail e nel servizio del bar food.
Il profilo ideale possiede buone competenze tecniche ed esperienza pregressa nella medesima posizione in strutture della stessa categoria.
Parla fluidamente la lingua inglese, e conosce le normative in tema di igiene alimentare (CE e HACCP).
Elevate capacità relazionali e di orientamento all’ospite, attitudine a lavorare in team, attenzione ai dettagli nonché capacità di lavorare in condizioni di stress completano il profilo.
Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza all’estero e in strutture appartenenti a catene internazionali.
La struttura è annuale e non è in grado di offrire alloggio, pertanto saranno valutati esclusivamente candidati residenti o domiciliati nei pressi del luogo di lavoro.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti