Barman

Sereno Hotels
Azienda: Sereno Hotels
Estero Saint-Barthélemy
Località: Saint-Barthélemy
Data pubblicazione: 10 Ottobre 2020
2020-10-10
Saint-Barthélemy Estero - Saint-Barthélemy

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Stiamo cercando per il nostro Hotel di Saint-Barthélemy un Barman, per questa meravigliosa proprietà 5 stelle lusso in una delle zone più prestigiose dei caraibi francesi.

Il Barman è responsabile della supervisione della gestione efficiente e della redditività del ristorante e dei punti vendita in base ai nostri standard e procedure.
Deve garantire la soddisfazione degli ospiti monitorando, valutando e verificando le pietanze, l’offerta di bevande ed il servizio .
Dovrà avere ottime relazioni sia con gli ospiti e sia con i colleghi.
Ogni giorno dovranno essere costanti i rapporti con il Restaurant Manager.

Principali mansioni e responsabilità del Barman:
• il Barman dovrà garantire la felicità e la soddisfazione degli ospiti attenendosi a quelli che sono le politiche aziendali e gli standard di servizio mantenendoli ai più elevati livelli;
• Dev’essere in grado di allinearsi con la nostra filosofia aziendale creando esperienze autentiche e uniche per i nostri ospiti;
• Dovrà realizzare gli obiettivi delle risorse umane del ristorante orientando, formando, programmando, istruendo, consigliando e disciplinando i dipendenti.
• Lavorerà a stretto contatto con il Restaurant Manager;
• Sarà responsabile degli Inventari.

Competenze richieste
• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
• Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.

Qualifica ed esperienza professionale:
• Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e francese;
• Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell’ambito dello stesso ruolo nel settore dell’ospitalità in hotel 5 * L;
• Esperienza coerente nella gestione di tutti i servizi (colazione, pranzo, cena, banchetti);
• Certificato come barman professionale e / o studi di mixology preferiti;
• Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;
• Competenze nell utilizzare apparecchiature informatiche.

Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy.

* Si prega di notare che, a causa dell’elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio. Grazie per il tuo interesse nel lavorare con SERENO HOTELS.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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