Barman

Gi Group Spa per Struttura lusso
Azienda: Gi Group Spa per Struttura lusso
Umbria
Regione: Umbria - Italia
Perugia
Località: Perugia
Data pubblicazione: 3 Febbraio 2021
2021-02-03
Perugia Umbria - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 BARMAN PER LA STAGIONE ESTIVA PER PRESTIGIOSA STRUTTURA LUSSO IN PROVINCIA DI PERUGIA.

La figura ricercata è un profilo giovane e dinamico che ha maturato esperienza nel ruolo di almeno tre anni in contesti di livello, preferibilmente strutture quali hotels 4* e/o 5*, Bistrot o Bar cittadini particolarmente attenti alle materie prime, alle tecniche di miscelazione, alla caffetteria ed al servizio.

E’ in grado di lavorare in team, rispondendo al Supervisor, ma sa anche gestire in autonomia la parte operativa ed organizzativa del proprio outlet, offrendo un servizio di alta qualità e precisione, sempre rivolto alla soddisfazione degli ospiti.

E’ una persona professionale, educata, versatile e predisposta ai rapporti interpersonali, parla fluentemente la lingua inglese e si è confrontata almeno una volta con un’esperienza professionale all’estero (preferibilmente in Inghilterra).

Si richiede: esperienza nel ruolo, standing curato, diploma (preferibilmente alberghiero), corso AIBES o comunque corsi di specializzazione, graditi anche i corsi di caffetteria, costituisce un plus la conoscenza del servizio tea, inglese fluente.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato per la stagione estiva, possibilità di alloggio, RAL indicativa 24k

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti