Barman

Gi Group spa per Hotel 4* Business
Azienda: Gi Group spa per Hotel 4* Business
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Bergamo
Località: Bergamo
Data pubblicazione: 22 Novembre 2021
2021-11-22
Bergamo Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 BARMAN PER ELEGANTE LOUNGE BAR SITUATO NELLA LOBBY DI UNA STRUTTURA 4* BUSINESS IN PROVINCIA DI BERGAMO.

La figura ricercata si presenta con uno standing adeguato al contesto, proviene da una preparazione alberghiera ed ha esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in contesti hotellerie 4* e/o 5*.

Fortemente appassionato al settore beverage e incline al senso di ospitalità, è una persona con una buona preparazione in termini di miscelazione e conoscenza del panorama cocktails e long drinks internazionali, nonché vini e distillati nazionali ed internazionali; è inoltre preparato anche sul comparto caffetteria e tra le sue mansioni rientrano anche eventuali room service e preparazione di semplici snacks.

La figura da inserire è in grado di lavorare in autonomia sulla postazione di lavoro ed ha un forte senso organizzativo, che le permette di gestire il turno di con efficienza e precisione, sempre orientato verso la soddisfazione dei propri ospiti, di provenienza nazionale ed internazionale (necessaria la buona conoscenza almeno della lingua inglese).

Si offre: inserimento a tempo determinato 12 mesi con possibilità di stabilizzare la collaborazione, 3° o 4° livello CCNL Turismo, RAL nella fascia 23-28k in base all’esperienza.

Orario di lavoro: 5 giorni su 7 nel turno pomeridiano/serale (con focus sull’aperitivo), indicativamente dalle 16 alle 24 con la possibilità talvolta di coprire il turno 10-17.

Luogo di lavoro: provincia di Bergamo.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti