Barman

Entra nel mondo Langosteria
Anche tu puoi essere selezionato per far parte del nostro team. Vivi un’esperienza al più alto livello di ristorazione. Un’opportunità di crescita professionale, ma soprattutto l’occasione per mettersi alla prova in un contesto unico e dinamico. Quali sono gli ingredienti giusti per candidarsi? Passione, curiosità e tanta voglia d’imparare. Ma altrettanto importanti sono talento, ritmo e sana ambizione. Se ti senti pronto a dare il tuo contributo all’insegna dello stile Langosteria, inviaci la tua candidatura.
Per le nostre sedi di Milano, Paraggi, Sankt Moritz e Parigi, siamo alla ricerca delle seguenti figure
Sala :
• Barman
In riferimento alle selezioni di sala per Parigi/Sankt Moritz, è richiesta la conoscenza della lingua francese/tedesca ed inglese fluente.
Eventuali esperienze di lavoro all’estero saranno considerate un plus.
Possibilità di alloggio per chi si trasferisce da fuori città!
Ti aspettiamo!
Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.
Se c’è un match con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L’iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con il direttivo Aziendale.
L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
Se dovessi identificare tu stesso ulteriori posizioni di tuo interesse ed in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
Candidati al link allegato.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.