Job In Tourism > Offerte di lavoro > Bar > Barista > Barista Formatore

Barista Formatore

Azienda: Gi Group Spa
Regione: Italia
Località: Monza e Brianza
Data pubblicazione: 18 Aprile 2019
2019-04-18
Monza e Brianza Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 BARISTA FORMATORE PER IMPORTANTE AZIENDA ALIMENTARE ITALIANA PER I PV DI MILANO NORD e MONZA

La figura ricercata ha maturato pluriennale esperienza nel settore bar/caffetteria, gestendo sia l’operatività che la formazione dei neoassunti. Ha preferibilmente una preparazione di tipo alberghiero ed ha frequentato corsi di caffetteria e latte art, campo nel quale si aggiorna periodicamente.

Il suo compito, oltre al servizio classico sui diversi punti vendita dell’azienda, sarà quello di formare il personale che verrà progressivamente assunto. Si interfaccerà altresì con i fornitori, con le normative haccp e con quelle in materia di sicurezza sul lavoro.

La passione per il caffè contraddistingue il suo profilo e, in linea con essa, un’inclinazione a comprendere quali siano i modi più efficienti di operare nel settore, carpendo in anticipo le esigenze ed i desideri della clientela.

Quella che cerchiamo è una persona proattiva e curiosa, con profonda conoscenza del mondo del caffè, che ami lavorare a stretto contatto con la clientela, nonché diffondere il proprio know how a colleghi e collaboratori.

Si richiede: essere automuniti, standing curato, esperienza commisurata al ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza della merceologia bar.

Si offre: inserimento in azienda leader del settore con contratto a tempo indeterminato, 3° o 4° livello CCNL Turismo e PE (in base all’esperienza) e RAL intorno ai 30K.

Luogo di lavoro: Milano nord/Monza

Orario di lavoro: 6 su 7 su turni nella fascia oraria 7-21

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti