Bar Manager

Hotel Abi d’Oru
Azienda: Hotel Abi d’Oru
Sardegna
Regione: Sardegna - Italia
Olbia
Località: Olbia
Data pubblicazione: 25 Gennaio 2021
2021-01-25
Olbia Sardegna - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

L’Hotel Abi d’Oru è una struttura 5 stelle situata nell’incantevole cornice del Golfo di Marinella. Dispone di 127 camere, 4 ristoranti, 3 bar, spiaggia privata, Kids Club, Spa con area umida, jacuzzi, bagno turco e sauna, e cabine per i trattamenti benessere, palestra e ampio parcheggio.

Per la prossima stagione maggio – ottobre 2021 ricerchiamo:

Bar Manager

Figura chiave del personale dell’ospitalità del nostro hotel, il nostro Bar Manager deve avere forti capacità di leadership e di gestione del personale accompagnate da un orientamento al servizio clienti e da un impegno verso i valori e l’immagine dell’azienda.

Il Bar Manager presta particolare attenzione a tutti i dettagli operativi per garantire il massimo della soddisfazione e la sicurezza degli ospiti e la gratificazione del personale, nonché il successo economico del reparto.

Requisiti:
– Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che per iscritto), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo coerente e tempestivo.
– Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare e crescere professionalmente.
– Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
– Determinazione dei risultati: capace di definire obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e costante ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica costantemente i risultati sulla soddisfazione degli ospiti, dell’On Line Reputation e sugli standard operativi.
– Problem solving;
– Ottime capacità di analisi e di gestione dei costi.

Responsabilità:
– Preparare gli orari settimanali del team del reparto per coprire adeguatamente tutti i turni. Garantire la copertura in caso di assenza dei dipendenti e adeguare il personale in funzione delle esigenze aziendali.
– Monitorare, gestire e controllare l’inventario delle bevande per garantire che sia mantenuto uno stock adeguato per far fronte alle necessità operative e evitare sprechi o perdite. Requisizione degli acquisti secondo le procedure aziendali.
– Controllo e gestione della pulizia del personale e delle vigenti norme igienico sanitarie del proprio reparto, prestando particolare attenzione ai possibili rischi per la salute e alle violazioni di sicurezza.
– Esaminare vendita e costi delle bevande e riconciliare eventuali discrepanze nella contabilità. Garantire una corretta gestione delle casse e delle procedure.
– Risolvere i reclami dei clienti tempestivamente e secondo le linee guida aziendali.
– Controllare la preparazione delle bevande e garantire la qualità del prodotto servito.

Qualifica ed esperienza professionale:
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell’ambito dello stesso ruolo nel settore dell’ospitalità in hotel 5 * Lusso;
– Certificato/Attestato di Bartender e Mixology professionale;
Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Il curriculum non verrà esaminato se non viene indicato il ruolo per il quale ci si candida nell’oggetto.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti