BAR MANAGER

Gi Group spa
Azienda: Gi Group spa
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 27 Dicembre 2021
2021-12-27
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 BAR MANAGER PER PRESTIGIOSO CLIENTE INTERNAZIONALE IN ZONA MILANO CENTRO

La figura ricercata si presenta con uno standing adeguato a contesti di alto livello, ha una preparazione di tipo alberghiero, ha maturato esperienza nel ruolo in hotels e/o american bar con un’alta attenzione alle materie prime e al servizio e proviene da un percorso professionale di respiro internazionale.

Fortemente confident su merceologia e tecniche di miscelazione (corsi di mixology, corso AIBES, etc.), ha una buona preparazione sul vino (preferibile diploma sommelier) e si aggiorna costantemente sulle evoluzioni del settore e del mercato di riferimento.

Il Bar Manager si occupa del locale a 360° e, tra le sue attività, le seguenti:

– Gestione ordini merce e fornitori;
– F&B Cost e Budgeting;
– Creazione, sviluppo e aggiornamento drinks/cocktails/wine list;
– Gestione dei processi HR: selezione e formazione del personale, sviluppo di carriera, turni ed orari, labour cost;
– Forte attenzione alla guest experience, tassello fondamentale del ruolo, che quindi comprende una importante
inclinazione al cliente, all’accoglienza e alle pubbliche relazioni all’interno del locale;
– Organizzazione e gestione degli eventi.

La persona che stiamo cercando per questo contesto ha una spiccata empatia, caratteristica sicuramente importantissima sia per il proprio team (circa 10 collaboratori tra sala, bar e cucina), che per la gestione degli ospiti; è inoltre a suo agio e padroneggia situazioni complesse con target di clientela fortemente demanding, portando in ogni momento sociale delle sensazioni di inclusività e di benvenuto.

In altri termini il Bar Manager è un ottimo “padrone di casa”, il cui obiettivo è quello di far vivere un’esperienza unica al proprio ospite.

Completano il profilo forti doti di problem solving e versatilità, team building, buone capacità informatiche e di gestione economica dell’attività ed un fluente inglese (quest’ultimo costituisce requisito fondamentale per accedere alla selezione).

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto full time, tempo determinato/indeterminato a seconda della situazione professionale del candidato, 1° livello CCNL commercio, RAL indicativa 31/32k.

Orario di lavoro: 6 su 7 con turno unico, prevalentemente nella fascia pomeriggio/sera (l’orario di chiusura del locale è indicativamente alle 22:00).

Luogo di lavoro: Milano Centro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti