Job In Tourism > Offerte di lavoro > Bar > Bar Manager > Assistente Responsabile Bar

Assistente Responsabile Bar

Club Med
Azienda: Club Med
Estero
Regione: Estero - Italia
Data pubblicazione: 16 Maggio 2024
2024-05-16
Estero - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Conosci Club Med?
Abbiamo circa 70 resort, aperti in estate e in inverno, in 26 paesi. Offriamo vacanze di alta gamma in posti di montagna e di mare. I nostri clienti cercano felicità e libertà.
Perché stai leggendo questo annuncio? Perché vuoi far parte di quel qualcosa in più che ci rende diversi. Hai le capacità umane e professionali che stiamo cercando.
Ti offriamo la possibilità di svilupparti e crescere molto rapidamente unendoti ai nostri brillanti team. Potrai viaggiare in tutto il mondo.

L’ambiente di lavoro
Ogni Resort dispone di una serie di ristoranti e bar, sia orientati agli eventi che più intimi, i quali servono la nostra offerta Premium All Inclusive. Questi spazi permettono agli ospiti di riconnettersi tra loro, dando il giusto ritmo a ogni momento saliente della giornata. Dal buffet al ristorante gourmet lounge, passando per il bar tematico o la cantina di degustazione, ti troverai in un ambiente dalle mille sfaccettature. La nostra raffinata offerta si basa su 5 pilastri: creare esperienze memorabili, sorprendere con una moltitudine di aree di ristorazione concettuali, lavorare per il benessere di tutti (compreso il tuo), giocare sulle emozioni e sui sensi attraverso l’allestimento, il tutto in un’atmosfera divertente e informale.

Sei :
– Socievole: sai come creare un legame con i nostri clienti e stabilire un rapporto di fiducia.
– Efficiente: hai il senso delle priorità e limiti i tempi di attesa.
– Attento/a: offri un servizio personalizzato a ciascuno dei nostri clienti.

Ti occuperai di:
– Assistere il responsabile bar e sostituirlo in caso di assenza.
– Assicurarti di spiegare al personale di servizio le direttive e le priorità della direzione: pianificare i turni di lavoro, essere responsabile della logistica, degli approvvigionamenti, della valorizzazione del bar e della cura del materiale.
– Gestire lo stock e l’ordine dei prodotti, della biancheria e del materiale.
– Sviluppare le vendite aggiuntive e partecipare all’ottimizzazione dei risultati economici del servizio.
– Supervisionare l’equipe del bar prima, durante e dopo il servizio.
– Accogliere, consigliare e servire i clienti.
– Dirigere e formare il personale di servizio.
– Garantire il rispetto degli standard Club Med a l’applicazione delle norme di igiene e sicurezza.

Entrare a far parte dei nostri team è anche un’opportunità unica di vivere e lavorare con persone di tutti i tipi, in alcune delle località più belle del mondo.
Potrai acquisire un’esperienza preziosa da inserire nel tuo CV, lavorando per un’azienda che ti sostiene e ti forma continuamente per aiutarti a diventare la versione migliore di te stesso/a/a.

Diventando G.O Assistente Responsabile Bar (M/F), potrai beneficiare delle strutture e delle attività offerte dal Club Med. Se ne hai voglia, puoi anche salire sul palco per mostrare il tuo talento!

Allora, sei pronto/a a unirti a noi? Il tuo futuro inizia qui…

Tutte le nostre posizioni sono aperte a persone appartenenti alle categorie protette.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti