Job In Tourism > Offerte di lavoro > Back Office > Assistente Direzione > Assistente Personale alla Proprietà

Assistente Personale alla Proprietà

Azienda: Gi Group Spa
Regione: Umbria - Italia
Località: Perugia
Data pubblicazione: 4 Novembre 2019
2019-11-04
Perugia Umbria - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 ASSISTENTE PERSONALE ALLA PROPRIETA’ DI PRESTIGIOSA AZIENDA CLIENTE IN PROVINCIA DI PERUGIA.

La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo in contesti di altissimo livello, dove sono soliti i rapporti con personaggi di elevato spessore provenienti da ambienti diversificati; abituata a gestire relazioni pubbliche, si presenta con un bagaglio culturale ed una preparazione accademica in linea con la posizione da ricoprire ed ha una spiccata sensibilità relativa al tipo di comportamento da adottare nelle varie situazioni in cui si verrà a trovare e che, spesso, dovrà gestire in prima linea.

L’ambiente nel quale si sviluppa il ruolo di Executive Assistant è un contesto di hotellerie, nel senso ampio del temine, non soltanto in chiave turistica, ma andando a cogliere il significato più completo del concetto di ospitalità. Nello svolgere tale compito, la figura ricercata starà a stretto contatto con la proprietà, ne controllerà ed organizzerà l’agenda, pianificherà per essa gli incontri ed ogni altra attività da svolgersi all’interno e/o all’esterno del complesso di strutture, gestirà i canali di comunicazione.

Si richiede: ottimo standing, preparazione accademia e culturale adatta al ruolo, lingua inglese a livello C1/C2 , ottima preparazione a livello informatico e social, domicilio o residenza nelle vicinanze di Perugia o disponibilità al trasferimento (no alloggio).

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da discutere in sede di colloquio.

Luogo di lavoro: provincia di Perugia

Orario di lavoro: orario di ufficio suscettibile di modifiche in linea con gli eventi.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti