Assistente Amministrativo/a

Castelfalfi
Azienda: Castelfalfi
Italia
Regione: Italia - Toscana
Montaione
Località: Montaione
Data pubblicazione: 11 Aprile 2024
2024-04-11
Montaione Italia - Toscana

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CASTELFALFI *****

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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A

Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo
di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.
Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.
Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l’essenza dell’arte dell’ospitalità.
Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Assistente amministrativo/a.

Principali compiti e Responsabilità:

• Redazione di Contratti di Appalto ed ordini a fornitori ed appaltatori;
• Validazione di fatture passive e controllo amministrativo di S.A.L. e contabilità lavori;
• Redigere ed implementare strumenti di reportistica;
• Invio della documentazione e raccolta delle firme alle funzioni di Controllo ed all’Amministratore Delegato;
• Supporto nella preparazione di reportistica per l’Ufficio Finance;
• Coordinamento con le altre risorse del reparto Project e con gli altri dipartimenti dell’Azienda;
• Sviluppo di progetto di digitalizzazione inserente l’aspetto amministrativo.

Requisiti:

• Diploma di ragioneria o similare
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• Esperienza minima di 5 anni in ruoli simili (preferibilmente nel settore costruzioni e/o nel settore turistico)
• Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Microsoft
• Flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti
• Capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia per il raggiungimento degli obiettivi comuni
• Capacità analitica e di problem solving
• Autonomia e proattività richieste

Benefit

·        Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interesse

·        Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo

·        Uniformi e la loro lavanderia

·        Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali

·        Partecipazione ad eventi riservati al Personale Castelfalfi

·        Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta

Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.
La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana ed il contratto prevede una lunga stagionalità con una retribuzione di sicuro interesse.

È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.

Tutte le candidature, dovranno essere inviate a job @castelfalfi.com con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/16.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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