Assistant Restaurant Manager

La divisione Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, è dedicata a chi desidera sviluppare il proprio percorso professionale nell’hotellerie e nella ristorazione collettiva.
Abbiamo un team dedicato costituito da professionisti provenienti dal settore che ogni giorno ricerca e selezione i migliori talenti, li accompagna nella scelta delle opportunità lavorative più adatte alle loro esigenze e li guida durante tutto il percorso professionale.
Si ricercano:
– 3 Assistant Restaurant Manager la risorsa sarà coinvolta nell’operatività di tutte le attività della sala/banco/cassa, supporterà il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisionerà il corretto svolgimento del turno. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in aziende organizzate della ristorazione moderna, ottime doti organizzative e comunicative, completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. Si offre contratto a tempo determinato iniziale, vitto e alloggio. Zone di lavoro: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Verona 2025, presso l’Hotel Leon d’Oro, il 30 Settembre 2025 dalle ore 09:00 alle 17:00.
Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.
Ti aspettiamo!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.