Assistant Restaurant Manager

Pieve Aldina – Relais & Châteaux 5* è parte del gruppo Les Domaines de Fontenille, collezione di resort affiliati a Relais&Chateaux presenti in Francia e a Minorca.
Situato a Radda in Chianti, nel cuore della Toscana, questo antico convento 5*, ha 22 camere, un ristorante con circa 40 coperti, un’enoteca, SPA e piscina.
I nostri valori: Autenticità, Trasparenza, Patrimonio, Cultura, Tracciabilità, Regionalità, Natura, Bel vivere.
Les Domaines de Fontenille è un nuovo concept di hotel che coniuga gastronomia, benessere, iniziative culturali, semplicità ed eleganza.
– Assistant Restaurant Manager
Viene richiesta:
– Il ristorante sarà un bistrot elegante italiano con accento toscano. Lo stile è quello tipico di una trattoria, non è dunque richiesta esperienza fine-dining ma prossimità verso i clienti
– ottima conoscenza della lingua inglese; costituisce elemento preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera;
– conoscenza del gestionale alberghiero (Opera/Micros);
– passione, positività, dinamismo
– Diploma di sommelier (preferenza)
A notare che in alcune ore dal giorno il RM sarà solo in turno, quindi non si tratta di un lavoro al computer ma 90% sull’operazionale con tutte le mansioni dello chef de rang
Si offre:
– livello e retribuzione commisurati alle reali esperienze maturate dal candidato prescelto;
– vitto. Alloggio in base alle esigenze del candidato;
– ambiente dinamico, professionale e stimolante.
Contratto CCNL Turismo dal 15 Marzo – 30 Ottobre
Orario continuato
Vitto e alloggio in camera doppia. E’ necessario essere automuniti data la posizione della struttura e la casa del personale a 4km.
Inviare cv via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.