Assistant Restaurant Manager

Azienda: Le Sereno
Località: Saint-Barthélemy
Data pubblicazione: 18 Ottobre 2019
2019-10-18
Saint-Barthélemy Estero - Saint-Barthélemy
E-mail per invio CV: restaurant@ilsereno.com

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Stiamo cercando per il nostro Hotel di Saint-Barthélemy un Assistant Restaurant Manager, per questa meravigliosa proprietà 5 stelle lusso in una delle zone più prestigiose dei caraibi francesi.

Principali mansioni e responsabilità dell Assistant Restaurant Manager:
• dovrà aiutare il Restaurant Manager a pianificare, organizzare, controllare e dirigere il lavoro dei dipendenti garantendo al contempo la soddisfazione degli ospiti;
• dovrà essere responsabile dello sviluppo e del mantenimento di tutti gli standard principali insieme alla brigata;
• dovrà avere un atteggiamento da 5 stelle, fornendo il miglior servizio ai clienti focalizzandosi nell’attenzione della cura nei dettagli;
• dovrà disporre di una forte organizzazione e capacità comunicative sia con gli ospiti, sia con i colleghi;
• dovrà avere la capacità di dirigere una squadra in modo efficace quando necessario;
• dovrà assicurare che la brigata sia adeguatamente informata e formata in ogni momento;
• dovrà lavorare in modo armonioso e professionale con colleghi e superiori.

Competenze richieste
• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
• Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.

Qualifica ed esperienza professionale:
• Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e francese;
• Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell’ambito dello stesso ruolo nel settore dell’ospitalità in hotel 5 * L;
• Esperienza coerente nella gestione di tutti i servizi (colazione, pranzo, cena, servizio in camera, banchetti);
• Certificato come sommelier professionale e / o studi di gastronomia preferiti;
• Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;
• Competenze nell utilizzare apparecchiature informatiche.

Si prega di inoltrare il CV via email con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03)

Si prega di notare che, a causa dell’elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio. Grazie per il tuo interesse nel lavorare con SERENO HOTELS.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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