Assistant Manager

Importanti Hotel
Azienda: Importanti Hotel
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Grosseto
Località: Grosseto
Data pubblicazione: 10 Maggio 2022
2022-05-10
Grosseto Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Due importanti Hotel dell’area grossetana (città e marina) e della medesima proprietà, che puntano a confermarsi eccellenze alberghiere toscane e vogliono continuare ad offrire ai propri ospiti un’esperienza di benessere a 360° tutto l’anno, stanno ricercando
un Assistant Manager per ampliare il proprio team. La persona ideale lavorerà su un progetto di crescita e sviluppo di entrambi gli alberghi in stretta collaborazione con la proprietà.
Si richiede esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo in contesti alberghieri “full service” con elevati standard di servizio (almeno hotel 4*) e con clientela internazionale. Il candidato avrà ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente e alla qualità del servizio, voglia di mettersi in discussione e di crescere professionalmente, predisposizione al lavoro in team, attitudine a lavorare per obiettivi, buona educazione, cortesia e discrezione.
La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il tedesco) oltre l’inglese, costituirà criterio preferenziale così come la familiarità con strategie e tattiche di marketing, e la conoscenza dei principali PMS, Booking Engine e CRM.

Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe possono costituire titolo preferenziale.

I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae completo di fotografia via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti