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Assistant Front Office Manager

Amedia Hotels
Azienda: Amedia Hotels
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 31 Maggio 2021
2021-05-31
Milano Lombardia - Italia

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Amedia Hotels, per apertura del primo Hotel in Italia, ricerca a Milano le seguenti figure:

Assistant Front Office Manager

Compiti principali:
• coordina il Team di Front Office, pianifica turni di lavoro, è responsabile della corretta operatività;
• operativo nella gestione e supervisione delle pratiche di prenotazione, accoglienza, fatturazione e chiusure giornaliere;
• prepdispone report periodici alla Direzione;
• gestisce le relazioni con gli ospiti e eventuali reclami;
• Manager on Duty all’occorrenza.

Profilo:
• esperienza almeno triennale nello stesso ruolo in alberghi di 4 stelle;
• eccellenti competenze organizzative e di problem solving;
• autonomia operativa con forte focus al raggiungimento degli obiettivi;
• ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco;
• eccellente utilizzo del pacchetto Office, Protel Air, TravelClick;
• competenze amministrative, di booking e revenue management;
• ottime doti comunicative e di vendita.

Inviare CV con foto via email.
Si prega di precisare nell’oggetto la posizione per cui si invia la candidatura.
Non saranno prese in esame candidature sprovviste dei dati richiesti.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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