Assistant Front Office Manager
Il 7Pines Resort Sardinia per la prossima stagione è alla ricerca di un Assistant Front Office Manager:
Principali compiti e responsabilità:
– Assicurare che il personale del front desk sia addestrato sulle politiche e sulle procedure dell’azienda.
– Gestire la contabilità di reparto, compresa la riconciliazione dei conti;
– Svolgere mansioni d’ufficio come rispondere al telefono, accogliere gli ospiti;
– Rispondere a domande sulle politiche dell’hotel, sulla disponibilità delle camere e su altre questioni relative al servizio clienti.
– Fornire un servizio di assistenza agli ospiti rispondendo a domande sulle strutture e sui servizi dell’hotel, effettuando prenotazioni per gli ospiti e aiutando a risolvere problemi quali camere in overbooking o chiavi smarrite, ecc..
– Coordinare eventi speciali presso l’hotel, come matrimoni o conferenze, spesso in collaborazione con il responsabile degli eventi dell’hotel;
– Formare i nuovi dipendenti sulle politiche e le procedure relative alla posizione che sono stati assunti a ricoprire.
Mantenere i registri delle informazioni sui clienti, come le informazioni di contatto, le preferenze e le precedenti interazioni con l’azienda;
– Supportare il FO Manager in tutte le attività del reparto.
Requisiti:
conoscenza della lingua inglese ed italiana,
eventuale conoscenza di un altra lingua straniera;
pregressa esperienza nel ruolo
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.