Shift Leader

Il Capri Hotel
Azienda: Il Capri Hotel
Campania
Regione: Campania - Italia
Capri (NA)
Località: Capri (NA)
Data pubblicazione: 24 Gennaio 2023
2023-01-24
Capri (NA) Campania - Italia
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Il Capri Hotel*****, dopo un’importante ristrutturazione, ha aperto le sue porte a viaggiatori nazionali e internazionali nell’Estate 2022. Ubicato in un Palazzo Neo Gotico di fine alla XIX secolo, in posizione centralissima a pochi passi dalla famosa Piazzetta, dispone 21 camere estremamente confortevoli, un Lobby Bar e un Roof Garden Bar, il Ristorante Vesuvio (capienza 140 posti), Roof Top Pool, Rumore Night Club.
Il nostro obiettivo è quello di costruire un luogo in cui si ritrovi il rispetto per l’ambiente, il senso sincero dell’ospitalità, una ristorazione con forte sensibilità per il cibo e il suo territorio, per i prodotti freschi di mercato e la filiera corta, il rispetto per gli ospiti della casa e per i nostri colleghi e collaboratori.
Obiettivi che possiamo perseguire solo grazie a una Squadra di talento!
Per la stagione 2023 (Marzo – Ottobre) ricerchiamo:
Shift Leader che affianchi il nostro Front Office Manager nella gestione delle attività di Room Division
– Supervisionare il FO durante il proprio turno di lavoro
– Supervisione della cassa, controllo conti e quadratura cassa ed interfacciarsi con l’Accounting per controllo fatture
– Pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane relative all’arrivo e partenza degli ospiti
– Verificare che l’export delle fatture dal Pms sia avvenuto correttamente
– Front & Back office
– Assegnazione camere
– Coordinarsi con i vari reparti per garantire che tutte le informazioni sugli ospiti siano accurate
– Assistere gli ospiti per qualsiasi necessità
– Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali
– Rispetto degli standard di accoglienza de Il Capri Hotel
– Rispetto della privacy e riservatezza degli ospiti
– Supervisionare l’ambiente della boutique verificando il rispetto degli standard, dei valori e della cultura aziendale
– Gestione Guest Relations
Richiediamo
– Esperienza di almeno 2 anni maturata in contesti strutturati con multi-outlet, hotel e resort di lusso
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Conoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza di Protel)
– Fortemente orientato al cliente, solare, puntuale e attento ai dettagli
– Predisposizione al lavoro di squadra
– Cortesia, serietà e discrezione
– Orientamento al problem solving
Offriamo:
– Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisita
– Gestione equilibrata del tempo di lavoro
– Formazione continua in tecniche di revenue & sales management
– Linee guida e organigramma aziendale chiaro e definito

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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