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Assistant Executive Housekeeper

Hotel Savoy - Rocco Forte Hotels
Azienda: Hotel Savoy - Rocco Forte Hotels
Italia
Regione: Italia - Toscana
Firenze
Località: Firenze
Data pubblicazione: 10 Gennaio 2023
2023-01-10
Firenze Italia - Toscana
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ROCCO FORTE HOTELS
HOTEL SAVOY
Firenze
ASSISTANT EXECUTIVE HOUSEKEEPER
L’Hotel Savoy si trova in Piazza della Repubblica, nel cuore di Firenze, vicino al Duomo e a pochi passi dall’Arno, dal Ponte Vecchio, dal Giardino di Boboli e da Palazzo Pitti, così come dalle boutique degli stilisti più raffinati di Via Roma e di Via Tornabuoni. L’Hotel Savoy è un luogo in armonia con la cultura della città, dove è possibile gustare il meglio della cucina toscana e i migliori vini locali.
Obiettivo:
L’Assistant Executive Housekeeper supporta l’Executive Housekeeper in tutte le attività di gestione del reparto Housekeeping al fine di garantire all’Ospite un servizio impeccabile.
Riporta a: Executive Housekeeper.
Principali compiti e responsabilità:
• Garantire che tutti i servizi di Housekeeping siano erogati secondo gli standard e le procedure Rocco Forte Hotels;
• Effettuare quotidianamente ispezioni delle camere, delle aree pubbliche, del back of the house, per garanire il rispetto dei nostri standard di servizio;
• Redazionare all’Executive Housekeeper la qualità del servizio osservata durante le ispezioni e produrre altra reportistica secondo richieste;
• Supportare l’Executive Housekeeper nella redazione degli inventari di reparto;
• Supportare l’Executive Housekeeper nell’organizzazione di turni di lavoro, dei piani di lavoro giornalieri e periodici e nella gestione operativa del team;
• Supportare la Executive Housekeeper nella selezione, nella formazione e nello sviluppo del personale del reparto Housekeeping. Potrebbe essere richiesto supporto alla valutazione annuale della performace;
• Gestione in accordo con Executive Housekeeper dei fornitori esterni (es. lavanderai, fioraio, etc.);
• Controllo degli office di servizio, circa la loro funzionalità e il loro decoro;
• Sosituzione nelle funzioni dell’Executive Housekepeer in sua assenza;
• Assicurare il rispetto delle norme di salute e sicurezza nel reparto Housekeeping.
Competenze richieste:
• Gestione del Team e Collaborazione: è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con colleghi del proprio team e con gli altri reparti. Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
• Efficacia personale-comunicazione: Usa i canali di comunicazioni più appropriati, adattando il tono di voce, il messaggio e l’approccio all’interlocutore. Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico.
• Sviluppo personale: Partecipa ad attività di formazione. Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui. Dà riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze. Suggerisce e organizza eventi formativi per se stesso e per la propria squadra.
• Orientamento ai risultati: Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualità del servizio e a risultati dell’indagine di clima. Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati. Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualità del servizio all’Ospite.
• Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo. Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l’intento di migliorare la performance di servizio dell’hotel.
Richiediamo:
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Italiano fluente. Livello d’inglese avanzato;
• Buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office, in particolare con Excel;
• Passione per il servizio;
• Attenzione al dettaglio;
• Flessibilità.
Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
• Attività di sviluppo e formazione;
• Opportunità di carriera all’interno di Rocco Forte Hotels.
Sede di lavoro: : Hotel Savoy, Piazza della Repubblica, 7, 50123 Firenze.
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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