Job In Tourism > Offerte di lavoro > Back Office > Direttore Risorse Umane > Assistant Director of People and Culture

Assistant Director of People and Culture

San Domenico Palace Taormina, a Four Seasons Hotel
Azienda: San Domenico Palace Taormina, a Four Seasons Hotel
Sicilia
Regione: Sicilia - Italia
Taormina
Località: Taormina
Data pubblicazione: 14 Luglio 2022
2022-07-14
Taormina Sicilia - Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Al San Domenico Palace Taormina, un Four Seasons Hotel siamo alla ricerca di un/a talentuoso/a Assistant Director of People & Culture.

INFORMAZIONI SU FOUR SEASONS HOTELS AND RESORTS
In Four Seasons, crediamo nel riconoscere un volto familiare, accoglierne uno nuovo e trattare tutti coloro che incontriamo allo stesso modo in cui vorremmo essere trattati. Sia che tu lavori con noi, soggiorni da noi, vivi e scopri con noi, in Four Seasons crediamo che il nostro obiettivo più importante sia creare memorie che rimarranno indelebili per tutta la vita. Noi crediamo che si è più ricchi se ci si connette con il cuore alle persone e al mondo che ci circonda.

INFORMAZIONI SUL SAN DOMENICO PALACE TAORMINA, A FOUR SEASONS HOTEL
Uno degli hotel più leggendari del mondo, il San Domenico Palace Taormina ti invita ad intraprendere un viaggio memorabile nella sua storia. Con origini che risalgono al 1374, questo antico convento domenicano, ampliato e trasformato in albergo nel 1896, racchiude al suo interno anche un edificio in stile liberty realizzato quando la struttura fu trasformata in hotel. Da oltre un secolo, il San Domenico Palace Taormina accoglie gli ospiti più illustri del mondo in cerca di esperienze straordinarie. Come Four Seasons, questo iconico hotel ha iniziato una nuova era, offrendo i più alti standard di servizio in una location suggestiva.

IN QUALITÀ DI ASSISTANT DIRECTOR OF PEOPLE & CULTURE
Lavorerai a stretto contatto con il Director of People & Culture supportandolo nella gestione di tutti gli aspetti inerenti la divisione People & Culture (Risorse Umane), comprese le relazioni con i dipendenti e lo staff welfare, la gestione dei benefit aziendali, la selezione e fidelizzazione del Personale, le funzioni di apprendimento e lo sviluppo competenze, la supervisione del processo di onboarding amministrativo ed altre possibili questioni di natura legale relative alle maestranze dell’hotel.

ATTIVITÀ CHIAVE E REQUISITI DEL ASSISTANT DIRECTOR OF PEOPLE & CULTURE IDEALE
1. Dai 3 ai 5 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane, preferibilmente nell’ospitalità di lusso.
2. Avere l’ottima conoscenza del diritto del lavoro e della legislazione italiana.
3. Aver maturato esperienza nella selezione dei migliori talenti sul mercato così da supportare le strategie pensate per raggiungere l’eccellenza operativa.
4. Supportare l’organizzazione di attività di engagement, aiutando nella creazione di programmi coinvolgenti che abbiamo lo scopo di mantenere il Personale motivato, riducendo il turnover.
5. Supportare il capo servizio negli aspetti inerenti il manning ed il budget P&C, compresi i benefit, i report inerenti la forza lavoro e le loro retribuzioni, secondo le linee guida dettate dall’Azienda.
6. Identificare, analizzare e avviare azioni adeguate alla miglioramento della soddisfazione dei dipendenti.
7. Supportare il dipartimento People & Culture nella formazione dei dipendenti di tutti i reparti, inclusi FSITP e gli standard culturali dell’Azienda.
8. Aggiornare direttamente e supervisionare il corretto ed accurato mantenimento degli archivi cartacei e digitali dei dipendenti.
9. Supportare il dipartimento People & Culture nell’analisi dei bisogni formativi e nello sviluppo di tutto il Personale dell’hotel, creando e coordinando programmi di sviluppo competenze progettati per far crescere il personale rendendolo capace nella fornitura di servizi di alta qualità, secondo le direttive aziendali ed in base alla cultura dell’azienda, così da prepararli al prossimo step di carriera.
10. Lavorare in modo armonioso e professionale con tutti i colleghi e leader, mantenendo sempre la massima riservatezza sugli aspetti inerenti le funzioni confidenziali di People & Culture.

L’ambiente di lavoro nel nostro Ufficio People & Culture è caratterizzato da una forte determinazione al raggiungimento di un servizio eccellente unito alla volontà di creare esperienze autentiche, con una speciale enfasi sulla creatività e l’innovazione. Cerchiamo una persona speciale, non solo con le giuste competenze tecniche ma, anche e soprattutto, con l’atteggiamento e la visione adeguati al ruolo, qualcuno che si adoperi nel mantenimento della giusta armonia sul posto di lavoro, per se e per tutti i colleghi!

Questo ruolo è basato presso Il San Domenico Palace Taormina, a Four Seasons Hotel ed il/la candidato/a deve possedere il diritto legale di lavorare in Italia oltre parlare fluentemente l’italiano e l’inglese.

FOUR SEASONS HOTELS AND RESORTS può offrire ciò che molti professionisti dell’ospitalità sognano: l’opportunità di costruire una carriera che dura una vita con un potenziale globale e un vero senso di orgoglio per il lavoro ben fatto. Cerchiamo talenti che condividano la Golden Rule: persone che, per natura, credono nel trattare gli altri come vorremmo che trattassero noi. Mentre Four Seasons lavora per una crescita fenomenale nel prossimo decennio, i nostri partner più preziosi continuano a essere il nostro talento, con il quale abbiamo una forte relazione basata sulla Golden Rule. Questo rapporto è reso tangibile dai riconoscimenti ricevuti anno dopo anno da Four Seasons a livello aziendale, oltre che dai nostri hotel, resort e residence in tutto il mondo, rendendoci leader indiscusso nel settore alberghiero.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti