Job In Tourism > Offerte di lavoro > Bar > Capo Barman > Assistant Bar Manager

Assistant Bar Manager

Gi Group Spa per Hotel 5*
Azienda: Gi Group Spa per Hotel 5*
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Montaione (FI)
Località: Montaione (FI)
Data pubblicazione: 6 Maggio 2022
2022-05-06
Montaione (FI) Toscana - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca cerca:

ASSISTANT BAR MANAGER PER STRUTTURA 5* SITUATA A MONTAIONE (FI)

La figura ricercata proviene da una preparazione di tipo alberghiero ed ha maturato una buona esperienza in contesti hotellerie lusso oppure in bistrot orientati alla qualità del servizio e della miscelazione.

Riportando al Bar Manager, valuta gli standard di servizio e le performance dello staff di reparto, supporta nella gestione del personale, nell’organizzazione dei turni di lavoro e nella gestione del training del team.

E’ orientato costantemente alla guest experience e mantiene un approccio positivo sia nei confronti dell’ospite che verso il proprio team, motivandolo e mantenendo un buon clima organizzativo.

Preciso, attento ai dettagli e alla presentazione del servizio, è una persona versatile che riesce a gestire standard adeguati al contesto.

Si richiede: serietà, motivazione, esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, pregresso di gestione di piccoli team.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato fino a fine ottobre (con possibilità di proroga), RAL indicativa 29-30k, vitto e alloggio.

Orario di lavoro: 6 su 7 prevalentemente su turno unico.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti