Job In Tourism > Offerte di lavoro > Ristorazione / Sala > F&B Manager > Area Manager di ristorazione commerciale

Area Manager di ristorazione commerciale

Azienda: Gi Group Spa
Data pubblicazione: 14 Agosto 2019
2019-08-14
Abruzzo - Italia - Emilia - Romagna - Lombardia - Piemonte - Veneto
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA AREA MANAGER PER PRIMARIO GRUPPO DI RISTORAZIONE COMMERCIALE CON SEDE PRINCIPALE SUL CENTRO – NORD ITALIA

La figura ricercata proviene da canali strutturati di sviluppo di business horeca, rappresenta un ruolo chiave nell’organizzazione in quanto dà vita agli obiettivi aziendali con azioni concrete di attivazione e verifica sui locali appartenenti al proprio format.

– È responsabile degli obiettivi di budget della propria area condivisi con la Direzione Generale.

– È responsabile della gestione economica, focalizzata su vendite, margine e produttività e verifica il livello di efficienza del proprio canale attraverso l’analisi dei dati e l’utilizzo di strumenti ad hoc.

– Assegna obiettivi commerciali ai Direttori dei punti vendita in coerenza con gli obiettivi di budget.

– È attivo sul processo di valorizzazione e sviluppo delle risorse umane della propria area e pianifica incontri periodici con i direttori per verificare il clima della squadra.

Il soggetto ideale è una persona dalla forte esperienza nel canale horeca, con una grande passione per il food, forte leadership e mente proattiva in grado di leggere velocemente l’andamento del mercato e, ove possibile, anticiparlo.

Si richiede: diploma alberghiero o tecnico, preferibile laurea in economia o ingegneria gestionale, lingua inglese, forte motivazione al ruolo e disponibilità alla mobilità territoriale.

Si offre: inserimento diretto in azienda con livello Quadro B CCNL turismo e pubblici esercizi, RAL da concordare, auto aziendale, pc e telefono.

Luogo di lavoro: CENTRO NORD ITALIA

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti