Aiuto Pasticciere
Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente:
AIUTO PASTICCIERE
HOTEL DI LUSSO – VICO EQUENSE
STAGIONE ESTIVA 2025
Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2025, stiamo ricercando Aiuto Pasticciere per un’importante struttura alberghiera situata a Vico Equense.
La risorsa scelta, che ha maturato una consolidata esperienza in analoga mansione, lavorerà a supporto del Pastry Chef, dalla preparazione al servizio di dolci à la carte, preparazione di pasticceria da forno, piccola pasticceria e preparazione del buffet per la colazione.
Requisiti necessari:
– Diploma/qualifica/corsi di specializzazione;
– Esperienza consolidata nel ruolo maturata in strutture alberghiere o ristoranti;
– Conoscenza approfondita dell’H.A.C.C.P.;
– Conoscenza delle materie prime e forte attenzione alla presentazione dei dolci.
Ottima manualità, concentrazione e precisione, autonomia nello svolgimento del proprio lavoro, cura del dettaglio, capacità di lavorare in team e abilità organizzative e di gestione del tempo completano il profilo.
Si richiede: Disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – per la prossima stagione estiva 2025 (da Aprile ad Ottobre).
Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato da Aprile ad Ottobre 2025; vitto ed alloggio per chi non risiede in zona.
Sede di lavoro: VICO EQUENSE (NA).
Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum alla mail indicata, specificando in oggetto:
“AIUTO.PAS.VICO.25”.
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.