Aiuto Cuoco/a

Lavoropiù
Azienda: Lavoropiù
Emilia - Romagna modena
Località: modena
Data pubblicazione: 8 Marzo 2024
2024-03-08
modena Emilia - Romagna - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lavoropiù Spa – Divisione Horeca – ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione classica un/a aiuto cuoco/a disponibile da subito.

Zona di lavoro : Castelvetro di Modena

Orario di lavoro: part time sabato domenica + giovedì al bisogno. Orario spezzato o su turni, pranzo cena al bisogno

E’ Preferibile esperienza lavorativa pregressa.

E’ richiesta disponibilità da marzo a ottobre.

Requisiti
-Esperienza lavorativa pregressa in cucina

-Flessibilità oraria

-Automunito/a

Altre informazioni
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti