Job In Tourism > Offerte di lavoro > Spa > Receptionist SPA > Addetto Ricevimento Centro Benessere

Addetto Ricevimento Centro Benessere

Azienda: Terme e Grandi Alberghi Sirmione S.p.A.
Regione: Lombardia - Italia
Località: Sirmione
Data pubblicazione: 15 Gennaio 2019
2019-01-15
Sirmione Lombardia - Italia
Link sito web:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Terme e Grandi Alberghi Sirmione S.p.A., apprezzato ed importante gruppo operante nel settore termale, alberghiero e benessere

Seleziona per stagione 2019

Addetti Ricevimento Centro Benessere
Ci rivolgiamo a figure fortemente motivate ad essere inserite in un ambiente dinamico, stimolante e professionale. Il candidato ha maturato precedenti esperienze in hotel modernamente organizzati con spa o al ricevimento/accoglienza di centri benessere. La risorsa dovrà assicurare la corretta erogazione e vendita dei servizi della spa degli alberghi e delle attività di ricevimento secondo gli standard di qualità previsti in termini di servizio, efficienza ed efficacia. E’ richiesta la conoscenza e la padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera. Si distingue per una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e per la capacità di comprendere le aspettative di una clientela diversificata ed internazionale. Si richiede l’agevole utilizzo dei principali strumenti informatici e dei sistemi di prenotazione alberghiera. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni serali e festivi. Indispensabile la residenza o il domicilio in zone limitrofe a Sirmione.

Terme di Sirmione effettuerà i colloqui di lavoro durante il TFP Summit 2019 Milano – il giorno 1 febbraio 2019 al Milano Marriott. Iscriviti gratis sul sito dell’evento!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti