Addetto/a Reception

Prestigiosi Relais di lusso
Azienda: Prestigiosi Relais di lusso
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Greve in Chianti
Località: Greve in Chianti
Data pubblicazione: 3 Novembre 2021
2021-11-03
Greve in Chianti Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Prestigiosi Relais di lusso a Greve in Chianti cercano per la stagione 2022 (marzo/aprile-novembre):

1 Addetto/a Reception, automunito, 36 h settimanali mattina (8-14) o pomeriggio (14-20), 1gg libero a settimana solo infrasettimanale, no fine settimana. La persona si occuperà di mansioni di check-in e check-out, fatturazione, invio preventivi, accoglienza ospiti e promozione dei nostri wine-shop all’interno delle strutture
Si richiede ottimo utilizzo dei programmi Microsoft e gestionali settore ospitalità, apprezzata dimestichezza nella gestione dei social media (Facebook/Instagram) forte propensione al problem-solving e massima versatilità e flessibilità in orari e mansioni disponibilità ad aiutare al mattino in sala colazioni e a preparare piccoli aperitivi per gli ospiti, ottimo inglese parlato e scritto, altre lingue saranno un plus
Si offre l’opportunità di lavorare all’interno di un team giovane in strutture di alto livello a contatto con clientela internazionale. La conoscenza della lingua inglese è un requisito obbligatorio mentre è essenziale la capacità di interfacciarsi con il pubblico e di lavorare in squadra con gli altri membri dello staff. Il nostro staff deve avere come obiettivi fondamentali sia la soddisfazione degli ospiti, sia la promozione dei prestigiosi vini della casa madre.

Saranno presi in esame solo curriculum di residenti nelle vicinanze di Firenze. Alloggio e vitto non forniti.

Si prega di inviare il curriculum vitae con foto e descrizione dettagliata delle motivazioni alla base della propria candidatura via mail indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida.
Le selezioni avranno luogo nel corso del mese di novembre.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti