Addetto Booking/Back Office
Easyhomes, primaria società operante nello short rent a Milano, ricerca una figura di Addetto/a Booking/Back Office per il potenziamento del proprio organico.
Le mansioni svolte con un ampio grado di autonomia e una visione a 360° sui processi aziendali prevedono:
– l’accoglienza dei clienti nei diversi appartamenti presenti a Milano con spostamenti da effettuarsi in scooter fornito dall’azienda;
– la gestione delle prenotazioni con l’utilizzo di pms, channel manager ed extranet dei portali;
– l’organizzazione e il coordinamento delle società di outsourcing;
– l’attività di booking e di back office.
I candidati hanno preferibilmente una formazione turistico/alberghiera o una laurea, un’ottima conoscenza della lingua inglese, la predisposizione al contatto con clientela internazionale e spirito di iniziativa.
Completano il profilo la disponibilità ad orari flessibili e al lavoro su turni.
E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato con periodo di prova.
Inviare cv via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.