Addetto all’Amministrazione

Best Western Plus Hotel Spring House
Azienda: Best Western Plus Hotel Spring House
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 23 Novembre 2021
2021-11-23
Roma Lazio - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Siamo il Best Western Plus Hotel Spring House, hotel 4 stelle nel centro di Roma, e ricerchiamo un Addetto all’Amministrazione da inserire nel nostro organico. Far parte del nostro hotel significa entrare in uno spazio dinamico in cui è piacevole essere clienti e stimolante essere collaboratori, un luogo da cui attingere energia e ispirazione, in cui immettere passione, qualità e onestà. Ci animano orgoglio e spirito di appartenenza e siamo consapevoli che il successo è dato dall’impegno costante di tutti.
L’Addetto Amministrativo è la figura professionale che supporta il Responsabile dell’Amministrazione nella gestione dei servizi contabili e amministrativi. Le principali responsabilità del ruolo sono la gestione degli acquisti e del magazzino tramite software dedicato, redazione di strutture contabili, ciclo attivo e passivo, preparazione adempimenti fiscali periodici

Le attività gestionali e operative sono
– Contabilità generale: importazioni da software gestionali hotel del ciclo attivo;
– Registrazione delle fatture acquisti e vendite, prima nota, riconciliazioni bancarie, tenuta dei registri IVA;
– Raccolta/ registrazione dati forniti dai clienti;
– Gestione del magazzino tramite software dedicato: inserimento ordini, ricezioni merci, scarico merce, allineamento dei prodotti (tipo, descrizioni, prezzi), inventari periodici;
– Ricerca di prodotti alternativi da acquistare e richieste preventivi in base alle necessità comunicate.

Competenze
Precisione e rigore esecutivo sono qualità fondamentali, insieme all’esperienza affine di minimo 2 anni maturata in altri hotel. Oltre alle capacità analitiche si richiedono: capacità di interazione flessibile e produttiva con altri reparti e colleghi, autonomia esecutiva a affidabilità, buona conoscenza dell’inglese, conoscenza di software di contabilità, vendita magazzino e pacchetto Microsoft Office.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato per un anno, 4° livello CCNL Turismo.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 dall’indirizzo indicato.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti