Job In Tourism > Offerte di lavoro > Back Office > Addetto al Back Office > Addetto alla contabilità generale

Addetto alla contabilità generale

Lungarno Collection – Portrait Milano
Azienda: Lungarno Collection – Portrait Milano
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 13 Giugno 2022
2022-06-13
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso Impiegato Amministrativo Addetto alla contabilità generale di fare parte della squadra del Portrait Milano. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.
Portrait Milano sarà una nuova proprietà che arricchisce il proprio portfolio della Lungarno Collection che al momento vede quattro alberghi a Firenze e uno a Roma. Lungarno Collection è pronta a crescere e mette un piede a Milano, in una location davvero speciale e sconosciuta anche a molti milanesi: l’ex Seminario Arcivescovile di Corso Venezia 11, un vero e proprio monumento del capoluogo lombardo che dà accesso ad un imponente piazza di circa 3000mq incorniciata da un doppio loggiato di colonne. Il progetto prevede la nascita di un nuovo Portrait brand fiore all’occhiello della compagnia che con Milano arriverà a quota 3 hotel Portrait, dopo Portrait Roma e Portrait Firenze, ma non solo. L’immenso edificio ospiterà anche ristoranti, una galleria commerciale, un fitness & Spa e un’ampia area eventi, diventando così un vero e proprio polo di life style importante nel cuore del quadrilatero.

Requisiti Portrait:
Energia e grinta, voglia di far nascere il progetto nuovo, desiderio di farne stabilmente parte, amore per la città di Milano, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.
Requisiti:
• Laurea in economia e commercio o diploma di ragioneria o istituto equivalente;
• Esperienza pluriennale di tenuta della contabilità ordinaria (ad esempio registrazione delle fatture passive e l’emissione delle fatture attive, riconciliazione banche, carte di credito, clienti, fornitori e partitari in generale, tenuta del libro cespiti, principali adempimenti in materia di imposte dirette e indirette);
• Previa esperienza nel settore alberghiero sarà considerata un plus;
• Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese;
• Capacità di lavorare in autonomia;
• Capacità di integrazione sia nel team in loco sia in quello già esistente presso l’headquarter della società;
• Ottime competenze organizzative, precisione, disponibilità, affidabilità, problem-solving;
• Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Teams);
• La conoscenza di programmi quali Navision, Opera, Simphony sarà considerata un plus.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti