Addetto al Ricevimento

Per i due Relais del Cabreo a Greve in Chianti (FI) si ricercano, per la prossima stagione 2024 (marzo/novembre), le seguenti figure professionali:
– Addetta/o reception part-time (ca.20 ore settimanali)
• Tre turni lavorativi a settimana, incluso il fine settimana 8-14:00 e dalle 14:00 -20:00, con possibilità anche di un turno unico 8:00-20:00
• Contratto stagionale con inquadramento in base al contratto dell’agricoltura
Si richiedono:
• Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese. Un’altra lingua sarebbe molto apprezzata
• Dimestichezza nell’uso del PC e dei software per la gestione alberghiera
• Massima flessibilità
• Cura della persona, passione per l’ospitalità, attenzione al cliente, capacità di lavorare sia in modo indipendente, sia in team
• Interesse per il mondo del vino e della ristorazione
• Automuniti
Possibilità di offrire un tempo pieno nel caso la/il candidata/o sia in grado di ricoprire entrambi i ruoli.
Grazie alla grande passione per l’ospitalità e l’attenzione al cliente, i nostri Relais godono di un’ottima reputazione e molti dei clienti tornano regolarmente a passare le loro vacanze presso di noi.
Pertanto ci teniamo che tutto il nostro staff abbia una forte predisposizione a lavorare con il pubblico e un’ottima capacità di problem solving, anche in autonomia.
La struttura non fornisce alloggio. Inviare CV dettagliato per email al nostro indirizzo email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.