Addetto al Ricevimento

Il Grand Hotel Villa Serbelloni
Azienda: Il Grand Hotel Villa Serbelloni
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Bellagio
Località: Bellagio
Data pubblicazione: 11 Gennaio 2023
2023-01-11
Bellagio Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, prestigioso e storico resort di lusso con una clientela internazionale, al fine di ampliare il proprio organico cerco un/a addetto/a al ricevimento.

Responsabilità Accoglienza degli ospiti, controllo delle prenotazioni, check-in e check-out, gestione delle richieste degli ospiti, aggiornamento anagrafiche, controllo dell’assegnazione delle camere.

Qualifiche Almeno 2 anni di esperienza nel settore, forte passione verso il settore, dinamicità, flessibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento.
Buona padronanza della lingua inglese, una seconda lingua costituirà titolo preferenziale.

Cosa offriamo Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato per la stagione estiva da aprile a fine ottobre, full time, 2 giorni di riposo settimanale e compenso in linea con la propria esperienza, ambiente di lavoro positivo, professionale e rinomato.

Inviare CV via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti