Addetto al Ricevimento

Courtyard by Marriott Rome Central Park
Azienda: Courtyard by Marriott Rome Central Park
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 10 Maggio 2023
2023-05-10
Roma Lazio - Italia

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L’albergo “Courtyard by Marriott Rome Central Park”, facente parte della catena alberghiera Marriott International Inc., è alla ricerca di uno/una risorsa da inserire all’interno dell’organico come Addetto al ricevimento.

Lo scopo principale dell’addetto alla reception è garantire agli ospiti un’esperienza alberghiera eccellente accogliendoli, elaborando i check-in e i check-out, rilasciando le chiavi della camera, rispondendo alle domande e rispondendo alle richieste degli ospiti.

La risorsa, riportando al Front-Office Manager, avrà il compito di garantire lo svolgimento delle ordinarie operazioni di accoglienza della clientela e funzioni ad essa correlate, tra le quali:

• Operazioni di front desk durante il turno assegnato a uno standard costantemente elevato;
• Garantire la conoscenza personale dei prodotti, dei servizi, dei prezzi e delle offerte promozionali speciali dell’hotel, nonché dei VIP giornalieri e degli eventi speciali;
• Gestire le richieste, le domande ei reclami degli ospiti in modo tempestivo e completo;
• Mantenere l’aspetto professionale della reception con particolare attenzione all’ospitalità e al servizio clienti;
• Check-in e check-out ospiti;
• Rispondere alle domande e alle richieste degli ospiti e risolvere i problemi degli ospiti in modo tempestivo, amichevole ed efficiente;
• Rispondere a domande relative a servizi alberghieri, registrazioni, acquisti, ristoranti e indicazioni di viaggio;
• Gestire le transazioni in contanti e con carta di credito ed elaborare i conti degli ospiti;
• Se necessario, adempiere a tutte le responsabilità lavorative previste dall’addetto alla portineria;
• Qualsiasi altro lavoro necessario per completare lo scopo principale della posizione.

Requisiti:
Per ricoprire con successo questo ruolo, si richiede di mantenere l’atteggiamento, i comportamenti, le abilità e i valori che seguono:
• Lavorare sempre per conto dei nostri ospiti e collaborare con altri membri del team;
• Esperienza di Front Office in Hotel della stessa categoria, preferibile in Marriott Properties;
• Etica del lavoro calma e organizzata con la capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze;
• Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti;
• Ottima padronanza dell’italiano e dell’inglese. Altre lingue saranno apprezzate;
• Un minimo di 1 anno di esperienza in un ruolo simile;
• Competenza nei Sistemi Operativi Opera e MARSHA;

Questa azienda è un datore di lavoro per le pari opportunità.

Preghiamo di inviare la propria candidatura completa di Curriculum Vitae e breve lettera di presentazione all’indirizzo email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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