Addetto al Front Office

Vignamaggio
Azienda: Vignamaggio
Italia
Regione: Italia - Toscana
Greve in Chianti (FI)
Località: Greve in Chianti (FI)
Data pubblicazione: 17 Aprile 2024
2024-04-17
Greve in Chianti (FI) Italia - Toscana
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Per la nostre struttura ricettive siamo alla ricerca di un Addetto al Front Office_Receptionist che svolga tutte le mansioni del ricevimento assicurando che vengano forniti i più alti livelli di ospitalità e di servizio. Riportando direttamente all’Operation Manager della struttura, la figura dovrà interpretare il concetto di ospitalità, con particolare riferimento alla filosofia di Vignamaggio. La figura collaborando quotidianamente con i vari reparti aziendali e fornitori esterni, dovrà essere il collegamento per garantire accoglienza e assistenza alla clientela.

Mansioni affidate:

–       Coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti

–       Effettuare check-in e check-out dei clienti

–       Seguire la corrispondenza con clienti e/o gruppi

–       Gestire ingressi e uscite dei fornitori in struttura

–       Utilizzare programmi interni e gestionali

–       Fornire assistenza personale mettendo a disposizione le proprie competenze culturali e linguistiche

–       Collaborare con il resto del team per soddisfare al meglio le esigenze e le richieste degli ospiti

–       Assistere gli ospiti con le prenotazioni di eventuali servizi esterni

–       Fornire assistenza ai clienti rispondendo al telefono e rispondendo alle e-mail in modo tempestivo

 

Requisiti e Skills richieste:

–       Capacità di gestire il proprio tempo e di lavorare in autonomia

–       Elevata conoscenza della lingua Italiana e Inglese sia scritto che parlato

–       Attenzione ai dettagli

–       Capacità di problem solving

–       Flessibilità a lavorare su turni

–       Creare un’immagine positiva dell’albergo in ogni interazione con i clienti interni ed esterni

–       Rispettare gli standard del marchio aziendale, le politiche e le procedure

–       Conoscenza del sistema PMS OPERA è un plus’

–       Conoscere e rispettare le procedure di Front Office

–       Fornire informazioni e promuovere i servizi della struttura ricettiva affidata

–       Essere in grado di anticipare le esigenze degli ospiti e offrire suggerimenti per la risoluzione di problematiche

–       Saper costruire e mantenere relazioni positive con clienti e colleghi

 

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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