Addetto/a all’Accoglienza

Camplus San Pietro, Camplus Roma Centro
Azienda: Camplus San Pietro, Camplus Roma Centro
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 12 Settembre 2022
2022-09-12
Roma Lazio - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Camplus, azienda operante nell’ambito student housing e turistico ricettivo ricerca Addetti all’accoglienza per le sue strutture di Roma, Camplus San Pietro e Camplus Roma Centro.

Le figura che stiamo cercando devono avere come primo obiettivo quello di contribuire alla Mission di Camplus. L’addetto all’accoglienza è quindi il punto di riferimento dell’ospite a 360° per tutta la sua esperienza all’interno della struttura.
In questa logica deve gestire le prenotazioni (con gestione mail di risposta informazioni), gestire le attività di accoglienza (check in e pagamento), essere supporto alla gestione della sala ristorativa (gestione comande, supporto al banco bar e sala), garantire gli standard qualitativi e supportare l’ospite nelle sue richieste.
È richiesta spiccata propensione alla relazione, capacità di problem solving, conoscenza ottima della lingua inglese, conoscenza di software di gestione alberghiera (Hotel Cube) o predisposizione al rapido apprendimento, preferibile esperienza pregressa in attività ricettive o ristorative.
Disponibilità al lavoro a turni, nel fine settimana, festività e notturno.
Residente a Roma.

Indicare nell’oggetto della mail: Ricerca Camplus Roma.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti