Addetto/a Ufficio Personale

L’ Hotel Monaco & Grand Canal di Venezia è alla ricerca di n.1 referente aziendale per la gestione del personale dipendente.
Mansioni:
– Garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative relative alla gestione del personale dipendete e collaboratori, assicurando il rispetto delle normative contrattuali, fiscali e previdenziali e fornendo supporto operativo alla Direzione.
– Raccolta, verifica e trasmissione dei dati al consulente del lavoro per l’elaborazione mensile delle paghe (presenze, straordinari, ferie, malattie, permessi, ecc…).
– Controllo delle presenze e gestione dei giustificativi tramite software dedicato / fogli presenze.
– Controllo cedolini.
– Predisposizione / supporto di concerto con il consulente del lavoro nella predisposizione di lettere di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione e lettere di contestazioni.
– Supporto nella gestione delle pratiche di Maternità, malattia, infortuni, permessi L.104/92 e congedi vari.
– Collaborazione alla redazione dei report relativi a costo del personale, assenteismo e ferie residui.
– Registrazione in contabilità stipendi per centro di costo.
Candidati preferiti: residenti a Venezia e provincia.
Compenso adeguato alla posizione.
Inviare cv via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.










