Addetto/a Sala/Bar

Parc Hotels Italia
Azienda: Parc Hotels Italia
Sicilia
Data pubblicazione: 7 Giugno 2024
2024-06-07
Sicilia - Italia - Veneto - Lombardia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Parc Hotels Italia, uno dei più grandi gruppi alberghieri italiani con una lunga storia di successo, ha profonde radici italiane. Fondata da Germano Chincherini negli anni ’60, l’azienda si è sviluppata rapidamente, partendo da una piccola pensione a Limone sul Garda e giungendo, oggi, a gestire 14 alberghi moderni caratterizzati dalla cura dei dettagli e dalla grande capacità ricettiva, in due delle destinazioni turistiche più apprezzate dai turisti italiani e stranieri, il lago di Garda e la Sicilia.

Guidata dai valori fondamentali della famiglia Chincherini, si è sempre concentrata sulla felicità dei suoi dipendenti, creando un ambiente di lavoro collaborativo e amichevole, e continua a prosperare mantenendosi fedele a un principio imprescindibile: offrire la migliore esperienza possibile agli ospiti degli hotel mantenendo saldi i valori familiari che ne hanno ispirato la crescita e lo sviluppo.

Ricerchiamo per la stagione invernale/estiva profili da inserire nelle nostre strutture del Lago di Garda e della Sicilia, come:
Addetti sala/bar

Ci rivolgiamo sia a candidati che abbiamo esperienza pregressa nella mansione che nuovi talenti da crescere.

Le qualità ed abilità generalmente ricercate nel profilo sono: spiccate capacità di gestione della relazione con gli ospiti e gli altri collaboratori, problem solving orientato al risultato, attitudine al lavoro in team, flessibilità oraria.

L’ ottima conoscenza delle lingue tedesco e inglese (sia scritto che parlato) sono un plus per i reparti Cucina e Sala/Bar.

 

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Verona 2024presso il l’Hotel Leon d’Oro, il 02 Ottobre 2024 dalle ore 09:00 alle 18:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti