ADDETTO/A RISTORAZIONE

GI GROUP SPA
Azienda: GI GROUP SPA
Liguria
Regione: Liguria - Italia
VENTIMIGLIA
Località: VENTIMIGLIA
Data pubblicazione: 20 Settembre 2021
2021-09-20
VENTIMIGLIA Liguria - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per ampliamento organico di un ristorante del cliente McDonald’s su Ventimiglia (IM), N. 15 candidati/e da inserire all’interno della propria CREW.

La crew all’interno dei locali si occupa della preparazione di prodotti dalla qualità eccellente in collaborazione con i colleghi per fornire un servizio efficiente ed ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi di una cucina professionale con standard di sicurezza e qualità elevatissimi, gestisce il servizio ai tavoli, l’accoglienza dei clienti e il supporto nella scelta dei diversi menù.

Si richiede diploma di scuola superiore, flessibilità di orario e disponibilità a lavorare durante i fine settimana, i festivi e turni di notte.

Luogo di Lavoro: Ventimiglia (IM)

Tipologia di contratto: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di assunzione diretta.

Orario di Lavoro: Part-Time (18/20 h settimanali), su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti