Addetto/a back office
Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente operante nel settore “Agenzia di viaggi e turismo” e “Servizio di noleggio senza conducente”:
ADDETTO/A BACK OFFICE
AGENZIA DI VIAGGI- ROMA
La risorsa selezionata, che ha maturato esperienza nello stesso settore, si occuperà di assistere i clienti durante le fasi della prenotazione e della programmazione per le guide. In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:
· Coordinamento e gestione prenotazioni dei clienti e schedule per le guide;
· Gestione Google calendar;
· Gestione e organizzazione tour;
· Gestione email prenotazioni;
· Gestione e coordinamento di tutti i servizi con coordinatore;
· Gestione pagamenti clienti con link nexi ed interfaccia con ufficio contabilità;
· Redazione di preventivi o lettere di presentazione;
· Gestione email
Requisiti necessari:
· Eccellente conoscenza – sia parlata che scritta – della lingua inglese;
· Ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office, posta elettronica ed internet;
· Preferibile esperienza pregressa nella medesima mansione o in contesti analoghi.
Eccellenti doti organizzative, spirito di adattamento, capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità verso gli imprevisti completano il profilo.
Si richiede:
· Disponibilità a lavorare part- time 35 ore settimanali dal lunedì al sabato;
· Residenzao domicilio a Roma centro o in zone limitrofe.
Si offre:
· Contratto diretto a tempo indeterminato + benefit aziendali.
Sede di lavoro: Roma centro.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.