Job In Tourism > Offerte di lavoro > Bar > Addetto al Breakfast > Addetto/a Buffet Colazioni

Addetto/a Buffet Colazioni

Nuove Frontiere Lavoro Spa
Azienda: Nuove Frontiere Lavoro Spa
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 10 Aprile 2025
2025-04-10
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente:

ADDETTO/AAL BUFFET COLAZIONI HOTEL
MILANO

La risorsa scelta, che ha maturato esperienza, anche breve, nella medesima mansione, lavorerà presso un hotel 3 stelle di nuova apertura e si occuperà di dare un supporto durante le fasi di preparazione del buffet e del servizio durante la colazione.

Requisiti necessari:
– Diploma;
– Esperienza maturata in contesti alberghieri;
– Conoscenza della caffetteria;
– Conoscenza fluente della lingua inglese.

Passione per il lavoro, buone capacità comunicative, di lavoro in team, aspetto ordinato e pulito, rispetto delle procedure interne, velocità nell’esecuzione delle mansioni, capacità di lavorare sotto pressione e attenzione alla cura del dettaglio completano il profilo.

Si richiede:

Disponibilità a lavorare full time in fascia mattutina – su turni, anche sabato e domenica – con disponibilità immediata.

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato con scopo di inserimento.

Sede di lavoro:Milano centro

I Candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae indicando in oggetto “ADD.BUFF.MILANO”
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature – di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti